The Bleach Society  ~ Il ritorno!

Lo sapevate che..., info e stupidità su Bleach e ciò che lo riguarda XD

« Older   Newer »
  Share  
¬Rukia_chan
view post Posted on 22/10/2012, 21:46




alcune curiosità e stupidità bleachose!!! Aggiungetene se vi va :ebete:
Lo sapevate che...

1) Il doppiatore di Asano Keigo è lo stesso di Shuuhei Hisagi? OoO

2) Che nel capitolo 302 Tite commette un errore e disegna Sembonzakura invece di SodeNoShirayuuki?

3) Che la doppiatrice di Soi Fong è morta? TT__TT ci sto troppo male ç_ç

4) Che Glows cantata da Ichigo e Rukia è la somma di due canzoni separate? *della serie, teorema di pitagora o.o*

5) Che pare che Bleach riprenderà? Sarebbe bene

6) Che nell'halloween gaiden si vede il numero di brigata di Isshin? Che ovviamente non rientra nelle 13

7) Che esistono capitoletti OT introvabili detti omake, molto divertenti con i personaggi che agiscono come idioti?

8) Che Tite ha doppiato Kon negli OAV? per 3 secondi totali, aveva paura di perdere la voce -.- però è una bella voce! XD

9) Che ogni personaggio ha una sua colonna sonora ben precisa? Tite è geniale e disegna con la musica sotto *-* lui può

10) Che nel gaiden della lampada le katane non sono katane ma sciabole? :O.O: ho dovuto vederla 5 volte prima di rendermene conto

11) La UlquiHime è canon????? *www*

12) E' uscito anche un musical di Bleach?

13) La Shonen Jump inizialmente aveva cassato alla grande il progetto di Tite prevedendo che non avrebbe avuto alcun successo?

14) Il primo personaggio inventato è Rukia?

15) Gli shinigami dovevano usare tutti pistole tranne Rukia che avrebbe usato un'ascia?? (anticonformista...)

16) La voce di Tousen è la stessa di Isshin?? (ce lo vedo a fare 'Moooorning IIiiiichiiigoooo' e schiantarsi al muro...)

Edited by ¬Rukia_chan - 4/1/2013, 00:46
 
Top
~RORYcheshire;
view post Posted on 8/4/2013, 12:49




sì alla fine Bleach riprenderà *^* hanno fermato l'anime per evitare l'ennesimo filler, ed è cosa buona e giusta a mio parere >< anche se io adoro il filler delle zanpakuto <3 MURAMASA <3
 
Top
1 replies since 22/10/2012, 21:46   100 views
  Share