The Bleach Society  ~ Il ritorno!

→ AVVISONE DA ME E NADE

« Older   Newer »
  Share  
;GRIMMA•
view post Posted on 28/8/2012, 22:31




Salve a tutti utenti e non utenti della TBS >_< oramai famoso per le nostre sclerate notturne :omgdance: abbiamo veramente tantissimi ricordi su questo forum e NON possiamo abbandonarlo >_< ma io e la nade stavamo pensando a tante cose...giusto ieri ci è venuto un pensiero..

"ma bleach oramai è finito in ogni caso la TBS non potrà andare troppo avanti.." e aimè è vero...perciò senza girarci troppo intorno:
noi abbiamo poco tempo e non tutto lo staff è sempre presente. Quindi vorremo accogliere le vostre idee riguardo a cosa fare del forum...A noi era venuto in mente una specie di Bleach portfolio, dove ritorneremo a fare i nostri scleri ma senza preoccuparci di aggiornarlo come un forum normale..lo aggiorneremo ogni tanto giusto per far vedere le novità..ma vorremo meno preoccupazioni riguardo alla TBS...SI ACCOLGONO VOLENTIERI ALTRE IDEE a riguardo. su cosa fare del forum etc.. Quello a cui miriamo noi è STARE SUL FORUM SENZA PREOCCUPARSI DI DOVERLO AGGIORNARE E SENZA DOVER IMPIEGARCI TROPPO TEMPO quindi cosa si fa?
 
Top
¬Rukia_chan
view post Posted on 29/8/2012, 10:00




acc... è vero, ormai tite ha deciso di finirla ç_ç
secondo me le sezioni con le immagini però potrebbero andare avanti lo stesso alla fine, la gente continua a interessarsi a questa opera anche se è prossima ormai alla fine.
secondo me va bene così come è, basta dire "ok, una volta alla settimana si aggiorna un po' qualche sezione"
Anche perchè cose come lo yaoi non passano di moda :guru: ok, riprendo un po' di contegno XD
però bisogna mantenere attive le sezioni off topic et similia in cui si chiacchiera tanto *_* perchè scrivere solo in tag non soddisfa del tutto çAAAAç

via, io la mia sconclusionata opinione l'ho detta, per quanto poco valga :smoke: se mi viene in mente qualcosa di più folgorante vi farò sapere *_* XDDD
 
Top
;GRIMMA•
view post Posted on 29/8/2012, 12:57




Cavolo che set che ti sei fatta!!! >___< e va bene riaggiornerò almeno una volta a settimana e adesso aggiorno la grafica >_< però rucci ho bisogno del tuo aiuto çWç quanto tempo hai a disposizione??
 
Top
SarahCollins
view post Posted on 29/8/2012, 14:09




Io concordo con la supersexy Rucci. :*-*:
Ho notato che a molti (tutti?) non è piaciuto il finale. Non sarebbe male una sezione, o un topic del "E se...?" in modo da dare agli utenti la possibilità di scrivere il loro finale alternativo, o come meglio sarebbe stato.
Senza scrivere sin dall'arrivo di Rukia, per dire. Non siamo su efp. :nono:
Qualche nuova sezione che accomuni la scrittura alla loro idea del finale di Bleach. Solo e soltanto per discuterne. Per spaziare tra le varie opinioni e piangere insieme per il non-ritorno di qualche pg. T_T
Attirerebbe le persone a dire un opinione, perchè tutti vogliono dire la propria. :giàgià:
L' ho butata lì in un momento affatto ispirato, potete insultarmi.
O picchiarmi. :hhh:
Col frustino. :guru:
Nel nostro famoso sgabuzzino privato. :ammicc:
 
Top
;GRIMMA•
view post Posted on 29/8/2012, 14:22




haha il nostro sgabuzzino! quanti ricordi e quante trom**** XDDD bhe i topic potete sempre crearli <3
 
Top
¬Rukia_chan
view post Posted on 29/8/2012, 19:22




mai come il tuo grimma *_____* del mio è solo l'immi di quel tipo in blu che è molto bella *_*


lo sgabuzzinooooooooooooooooooo!!!!! *CENSURATO!*

ehm ehm... scusate...

l'idea di Sarah mi piace, onestamente parlando, ci sono in giro movimenti rivoluzionari che affilano i coltelli contro l'amabile Tite per come ha gestito, e sta gestendo le cose... me in primis mi ci metto (se avete letto i capitoli recenti capirete il motivo....).
L'idea tra l'altro è artisticamente etica e possiamo spacciarla per un qualcosa animato da un senso di beneficenza superiore tanto noi finiremo con il parlare di cose come "e se lui avesse baciato lei??" XDDDD

Grimma, il tempo è quello che è... poco çAAAAç ma farò i tripli salti mortali carpiati all'indietro per riuscire a soddisfare le esigenze di questo piccolo antro magico *__* tipo, fino a ottobre la notte sono libera *senso di trionfo*
mezza idea per la grafica ce l'avrei io, ma non so quanto potrebbe gustarvi XDD
 
Top
;GRIMMA•
view post Posted on 29/8/2012, 19:25




Cara ruccii >__< io per ora avevo fatto una mezza grafica che A TE non gusterà sicuramente...sai eravamo tutte un sacco preoccupate dopo quest'ultimi i capitoli di bleach ...abbiamo capito tutti cos'è successo e subito abbiamo pensato..OH MEI! LA RUKIA?? O_O posso immaginare la tua faccia .____....è un peccato che nell'anime una puntata così sacra non ci sia...io ho fatto una cosa simile..
http://adventurepkmn.forumfree.it/
inoltre avevo in mente di rimpicciolire il forum..facendolo diventare proprio un antro per i nostri scleri..>_< il materiale rimane..ma sarà tutto molto rimpicciolito...cosa ne pensi?
Se la versione non ti piace la cambio XD assolutamente!
 
Top
¬Rukia_chan
view post Posted on 29/8/2012, 20:59




NUOOOOOOO!!!!! TT_____________TT sto tremando e sono lili per piangere DDDD:
graficamente parlando è bellissimo tata *___* ma è struggente ç_____ç l'immagine a sinistra mi manda in crisi ç__________ç *piange senza ritegno*
ti prego, so che la mia assenza va punita crudelmente, ma così è un colpo durissimo DD:
maledetto tite!!!
ho passato due giorni a dirmi "non è morto non è morto" anche nel sonno... mi sono autoconvinta che sia "solo" in coma XD
 
Top
;GRIMMA•
view post Posted on 29/8/2012, 21:03




Noo piccola rucci çwç se è troppo 'brutto' la cambio >_< dimmelo chiaro e tondo così non ci confondiamo XD
 
Top
~RORYcheshire;
view post Posted on 29/8/2012, 21:10




CITAZIONE
NUOOOOOOO!!!!! TT_____________TT sto tremando e sono lili per piangere DDDD:
graficamente parlando è bellissimo tata *___* ma è struggente ç_____ç l'immagine a sinistra mi manda in crisi ç__________ç *piange senza ritegno*
ti prego, so che la mia assenza va punita crudelmente, ma così è un colpo durissimo DD:
maledetto tite!!!
ho passato due giorni a dirmi "non è morto non è morto" anche nel sonno... mi sono autoconvinta che sia "solo" in coma XD

io ci sto piangendo come una pazza tumblr_m441u4Tzwg1qb1380
 
Top
SarahCollins
view post Posted on 29/8/2012, 21:27




Grimz.. a me quella grafica mi manda ai matti. Molto bella!
Lo stacco tra i colori che abbiamo sempre usato.. sarà muy difficile per abituarsi. xD
Comunque, quella banda a sinistra, è un'idea geniale, ma per chi come me ha lo schermo gigante, è difficile.
Perchè io non allargo mai le finestre, e quella finestrella/banda copre 1/3 di tutta la grafica del forum.
E' insopportabile. :hhh:
 
Top
;GRIMMA•
view post Posted on 30/8/2012, 13:47




Io provo a finirla >_< al massimo cara hime allarga le gambe finestre :hihi:
 
Top
Lady Shinigami
view post Posted on 30/8/2012, 14:16




Per il momento io non ho idee ma trovo deliziosa la skin!
 
Top
©hiaki
view post Posted on 3/9/2012, 17:08




CITAZIONE
A noi era venuto in mente una specie di Bleach portfolio, dove ritorneremo a fare i nostri scleri ma senza preoccuparci di aggiornarlo come un forum normale..lo aggiorneremo ogni tanto giusto per far vedere le novità..ma vorremo meno preoccupazioni riguardo alla TBS

iooo sono d'accordo con questa ideaa *^*
pbasta ceh rimanga tutto quello che c'è qui dentro *^*
 
Top
13 replies since 28/8/2012, 22:31   230 views
  Share