The Bleach Society  ~ Il ritorno!

Ciao :3

« Older   Newer »
  Share  
Ewon_chuu
TOPIC_ICON6  view post Posted on 25/6/2012, 12:36




Buon Salve. Mi chiamo Lucia ho 16 anni è da poco ho scoperto questo meraviglioso anime chiamato BLEACH! yoyo-emoticon-1-029
Mi sono decisa solo ora di guardarlo perchè... perchè ... bhò non lo so! gli shonen non mi sono mai interessati sinceramente! tutto l'anime l'ho trovato in una pennina che mi ha prestato un amico ..... e dopo 10 giorni (giuro 10 giorni ....non ho dormito però . ._.) me lo sono guardata. Che dire .... è UNA FIGGGGATA PAZZESCA! yoyo-emoticon-2-084
Personaggi preferiti ... ULQUIORRA yoyo-emoticon-1-054
e TSUKISHIMA ...anche HISAGI *^*
mi piacciono sia le coppie yaoi che yuri in quest anime ....tipo Yoruichi e Soifon yoyo-emoticon-1-029
di yaoi ....KUKUKU ... anche fin troppe x°D
Okey basta sto divagando .... :samba:
calma calma x°D
Spero di divertirmi in questo forum ...
Adieu èwe
 
Top
;GRIMMA•K i r a?
view post Posted on 25/6/2012, 18:28




ciao cara!! *-* benvenuta! *-* la tua presentazione è degna di nota ùwù per qualsiasi cosa chiedi pure <3
 
Top
Sachiel•Dèss›
view post Posted on 25/6/2012, 20:55




CITAZIONE
Personaggi preferiti ... ULQUIORRA

EVVAI COSIIIII' !!!! :gurudance: '
Ulqui colpisce sempre,e con violenza il chè non ci dispiace affatto. :ebete:
Eeehggià,eeeehggià.
Benvenutissima! :*__*: Sono Sachiel, una mini moderatrice sempre presente e disponibile! Problemi di cuore?? ANCHE CARA!! pagamenti in natura. :*-*:

Forum=casetta.
Per qualsiasi cosa..chiedere a Grimma. :colpasua:
Scherzo! xD
A me,a tutti,e anche a Grimma che è sempre bene rompergli le balls! :acciderboli: (<3)

Bye! :guruarriv:
 
Top
;GRIMMA•K i r a?
view post Posted on 26/6/2012, 14:08




haha sei dolce come sempre sacchy ùwù
 
Top
Lady Shinigami
view post Posted on 26/6/2012, 18:14




Bienvenida!
Lucia... perchè mi vengono sempre in mente le principesse sirene ç_ç?

No la Yoruichi x Soifon :hhh: p-p-per questo Yoruichi si è trasformata in gatto, per andarsene da quella piovra (?)
APPARTE CIO'...
Ri-bienvenida, chiamami pure Lady *O* le mie coppie preferite sono la GrimmIchi e la Ogihci x Ichigo, spero siano anche tra le tue :*__*: *svolazza via* 8'D
 
Top
Sachiel•Dèss›
view post Posted on 26/6/2012, 20:56




For Lady.
JENSEEEEEEEEEN!! OMG :*__*:
 
Top
Icchi^
view post Posted on 22/7/2012, 21:25




Ehi!
Onore al tuo amico che ha tutte le puntate di Bleach su una pennina (credo Hard Disk esterno) e anche a te che te lo sei guardata tutto in 10 giorni!!! Pure i filler hai visto?
 
Top
6 replies since 25/6/2012, 12:36   128 views
  Share