The Bleach Society  ~ Il ritorno!

"Buongiorno", [DEATH NOTE]

« Older   Newer »
  Share  
¿Grimma†Tsukihara
view post Posted on 29/9/2011, 22:24




bhe dai XD indovinate a chi è dedicata? Ma toh :acciderboli:


Nemmeno un eclissi è paragonabile alla tua invidiabile bellezza.
in questa notte tenebrosa, pochi rumori udibili fuori dalla finestra, la tua espressione
immortale e angelica è baciata dalla brillante stella di cui solo tu sei padrone. Voci sconosciute, eterna notte, avvolgi e governa quest'istante. Fredde sono le tue lunghe e sottili dita che avvolgono lenzuola bianche come la sacra luna illumina questa notte, Imparagonabile è la tua bellezza in questo momento, il respiro è silenzioso e lento, l'aria che attraversa i tuoi morbidi capelli, libera un essenza divina che solo tu possiedi, vederti muovere così lentamente, sembra quasi una danza notturna senza fine, è bella questa sensazione...
Il tuo profumo non sà di niente, è il tuo, fresco, dolce, quasi emostatico. Ti sento sempre più vicino, non vedo i tuoi brillanti occhi, dedica il tuo attraente e penetrante sguardo al mio insipido cuore, per favore, forse, in qualche modo, puoi esorcizzare tutto il male che ho visto sino ad ora, nel tuo sguardo, e al di fuori. Mio Dio, non ho mai visto nulla di così irreale..Solo poche ore dopo, il tuo viso era baciato da splendidi raggi solari che illuminavano tutta la tua onnipotente bellezza. Ti volti, sollevi lentamente le palpebre: "Buongiorno".
 
Top
0 replies since 29/9/2011, 22:24   64 views
  Share